Mi chiamo Matteo Ligabò, ho 16 anni, sono nato a Mantova, ma attualmente abito a Porto Mantovano. Ho scelto questa scuola ed in particolare questo indirizzo in quanto fin da piccolo mi piaceva scattare foto a quello che osservavo tra cui molti paesaggi.
Inoltre durante il biennio ho avuto modo di assistere a vari progetti che si sarebbero svolti durante i seguenti 3 anni e che mi hanno particolarmente colpito, sopratutto grazie alla presenza di mio fratello maggiore che ha frequentato il mio stesso indirizzo.
Durante la prima lezione col professor Manfredini ognuno di noi ha scelto una fotografia che rappresentasse la nostra persona per poi esporla al resto della classe.
Nella prima lezione in laboratorio abbiamo cominciato ad utilizzare photoshop, abbiamo creato una nostra carta d'identità con foto che ci rappresentano.
La prima cosa che abbiamo fatto è stato importare l'immagine della carta d'identità sul programma, nello stesso modo abbiamo importato anche le 11 immagini, modificato la grandezza e inserito il proprio nome e cognome.
Nessun commento:
Posta un commento